Ci sono alcuni utensili da cucina che, secondo gli chef, sono totalmente inutili. Invece che spendere soldi e riporli a far la polvere in un cassetto, è meglio non comprarli affatto.
Chi ama cucinare vorrebbe avere una cucina super accessoriata con gli strumenti per poter preparare dolci e piatti salati di ogni tipo. Così, quando ci si trova nei negozi di casalinghi o online, si è sempre alla ricerca degli utensili migliori. Tuttavia non sempre questi sono utili come si potrebbe pensare.
Gli chef, infatti, sono concordi nel dire che ci sono alcuni utensili che si possono evitare di acquistare. Invece che tenerli in un cassetto o in uno scaffale a riempirsi di polvere, è meglio non comprarli affatto. Ecco quali sono.
Non tutti gli utensili da cucina sono così utili come si potrebbe pensare. Ce ne sono alcuni che, una volta comprati, rimangono nel cassetto o nello scaffale a riempirsi di polvere e, spesso, ancora con l’etichetta. Questo perché si possono sostituire con altri che già si hanno in casa.
Secondo gli chef, infatti, si può evitare di acquistare questi utensili:
Dunque, seguendo i consigli degli chef si potrebbe evitare di acquistare questi utensili da cucina, spendendo soldi che invece potrebbero essere investiti per oggetti ed elettrodomestici davvero utili, funzionali e versatili.
Non impazzire quando hai ospiti a casa: preparerai uno sfizioso aperitivo usando la pasta sfoglia…
Usiamo i nostri dispositivi elettronici tutti i giorni: PC, tablet, smartphone, ma non facciamo attenzione…
Sono tante le persone che non riescono a trovare l’amore ma che non vorrebbero rimanere…
Hai uno spazzolino vecchio e stai per buttarlo via? Non farlo: ci sono almeno 10…
Respirare aria pura in casa è molto importante ma non serve per forza aprire le…
La caduta dei capelli è un problema comune a molte persone ma si può risolvere…