La caduta dei capelli è un problema comune a molte persone ma si può risolvere facilmente mischiando due ingredienti naturali ed economici. Ecco quali.
Avere dei capelli belli, sani e luminosi è il sogno di tutti ma c’è un incubo che affligge e mette a disagio tanti uomini e tante donne: la caduta dei capelli. Così in tanti sono spinti a sottoporsi a trattamenti mirati dal parrucchiere e ad acquistare prodotti specifici, anche costosi, per cercare di risolvere la situazione. In realtà non c’è bisogno di spendere tanti soldi per avere una chioma folta e fluente.
Infatti basta mischiare due ingredienti che quasi sicuramente si hanno già in casa per creare un portentoso mix anti caduta dei capelli naturale ed economico. Ecco di quali si tratta.
Molti uomini e molte donne combattono contro il fastidioso problema della caduta dei capelli non solo in autunno. Per molti questo costituisce un problema che provoca non poco disagio, specie se si verifica in giovane età. Per questo in tanti si sottopongono a trattamenti, anche costosi, dal parrucchiere, prendono medicine e integratori o acquistano prodotti specifici.
Invece che spendere tanti soldi, si può provare un mix naturale ed economico molto portentoso mischiando due semplici ingredienti che quasi probabilmente si hanno già in casa. Infatti sarà sufficiente mescolare insieme aglio e olio di cocco. Il primo apporta diversi benefici ai capelli perché contiene vitamina B6 e C che contribuiscono a rafforzare il cuoio capelluto e a prevenire la caduta dei capelli. L’olio di cocco, invece, oltre ad essere un ingrediente molto versatile in cucina, è anche molto efficace per favorire la bellezza dei capelli.
Infatti è idratante e nutriente e rende i capelli più luminosi e morbidi. Basterà dunque mischiare insieme un cucchiaio di aglio in polvere con un cucchiaio di olio di cocco, miscelare bene e applicare sui capelli, quindi lasciar agire per 30 minuti. Trascorso questo tempo, fare normalmente lo shampoo e applicare di seguito un balsamo delicato. Questi due ingredienti formano dunque un mix che, per quanto insolito, è davvero portentoso per risolvere il problema della caduta dei capelli in maniera naturale ed economica.
In questo modo si avrà una chioma folta, fluente e con capelli più resistenti e sani.
Non impazzire quando hai ospiti a casa: preparerai uno sfizioso aperitivo usando la pasta sfoglia…
Usiamo i nostri dispositivi elettronici tutti i giorni: PC, tablet, smartphone, ma non facciamo attenzione…
Sono tante le persone che non riescono a trovare l’amore ma che non vorrebbero rimanere…
Hai uno spazzolino vecchio e stai per buttarlo via? Non farlo: ci sono almeno 10…
Ci sono alcuni utensili da cucina che, secondo gli chef, sono totalmente inutili. Invece che…
Respirare aria pura in casa è molto importante ma non serve per forza aprire le…